27 novembre 2011

La prima RUGA non si scroda mai...

Alla soglia dei 30 anni...in un pomeriggio d'estate tranquillamente sei seduta in un parco con un po di conoscenti, quando una ragazzina sui 20 poggiata allo schienale della panchina ti dice "che carina" e indica LEI, quella LEI che tu non avevi visto, a cui non avevi mai pensato e non ti passava nemmeno per l'anticamera del cervello, la ventenne indicava la tua rughetta...fai la vaga ma intanto non vedi l'ora di andare a casa a specchiarti!!!
Una volta a casa la realtà prende il sopravvento LEI C'E'....la RUGA , a preso residenza sulla tua faccia e a quanto pare non se ne andra a meno che non gli allaghi casa con il botox!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...cavolo i tuoi 30 anni iniziano a suonare al campanello, e ti chiedi se io non affittavo perche ha preso residenza sulla mia faccia???
Guardi tuo fratello e gli dici di avere una ruga, lui con molta tranquillità ti dice " hai 30 anni che pretendi?!" 30 anni???? ma 29 sono gia 30??
a un certo punto bisogna farsene una ragione il tempo sta passando e oltre alle fregature con gli uomini , a una certa etò raddoppia le dosi e ci mette pure le rughe....vita carogna ma almeno le rughe me le potevi risparmia!!!

1 commento: