17 ottobre 2011

La principessa sui PISELLI!!!

Ebbene si chi di noi non conosce una “principessa sui piselli” in genere sono delle cesse stratosferiche , seppure brave a letto per tutti quelli con cui sono andate, un numero ragguardevole direi se riescono a far dimenticare a quelli che hanno davanti la loro bruttezza!!!
Nel loro abitat naturale..il letto…. sono un fenomeno(da baraccone??)…mentre nella quotidianità di ogni giorno le riconosci al primo sguardo, sono loro le amiche di tutti che si buttano addosso agli amici compreso il tuo ragazzo , dispensano bacini e abbracci, e te che stai li gli staccheresti solo la teste, facendola rotolare come un pisello fuori dal suo baccello!!
La cosa che non va affatto bene, è che spesso queste “principesse del sofà” mandano una normale ragazza sicura di se in crisi…per il solo fatto che ci sono…infastidiscono!
Il loro atteggiamento è fastidioso!!! e TU da donna…e intendo sottolineare DONNA e non femmina categoria in cui è riscontrabile la principessa , cadi nel vortice del dubbio pensando che anche la persona vicino a te possa scivolare nel tranello !!!
E li tra il dubbio e il beneficio del dubbio ti giri e lo osservi…LUI un ebete che quando la vede ci fa calare solo il latte alle ginocchia, LEI che gli fa calare i pantaloni…che potere!!!
E NOI che potere abbiamo??...forse nessuno , ma questa la prendiamo come una piccola rivendicazione delle DONNE sulle femmine , ricordando loro che quando c’è da guardare oltre,  nelle scatole vuote c’è solo ARIA!!!

2 commenti:

  1. FEMMINA: nome generico che indica ogni animale appartenente al sesso destinato a partorire i figli o a deporre le uova.

    Fiera di essere DONNA!!!

    RispondiElimina
  2. al 90% sono daccordo con chi scrive l'articolo anzi facciamo 95%

    RispondiElimina