8 agosto 2011

VENERE o marte...o MArte e venere...

Un  famosissimo libro recitava ... "le donne vengono da venere e gli uomini da marte", ma piu i miei 30 anni si avvicinano e con essi le mille lamentele di donne e uomini piu o meno conoscenti ed amici...e piu mi chiedo se le provenienze sono ancora le medesime !
Senza nemmeno bisogno di una conferma... ormai gli uomini dei "film" quelli affascianti che si innamorano e progettano un futuro , che ti chiedono di sposarlo in ginocchio , ti prendono e ti portano via, sono una razza in via d'estinzione!!!! Gli uomini di oggi sono sempre piu VERDE MARZIANO , o verde vomito se l'uomo è particolarmente sgradevole....
Nei film... un bel tipo scende dalla sua auto sportiva , a casa ...un panzone che non scende nemmeno dal divano per andare in bagno...che orribile spettacolo per fortuna l'amore è cieco!!!
C'è da scagliare una freccia in favore dei GREEN MAN , è vero loro sono strani ma noi donne di certo non aiutiamo, a volte facciamo il massimo per dare il peggio di noi  ...
STRABUZZANDO gli occhi davanti alle parole di un uomo , un bel ragazzo fidatevi , ho dovuto ammettere che  il biglietto aerospaziale per marte e venere ha lo stesso prezzo, fa la stessa tratta lasciando tutti alla stessa fermata , speriamo solo che lungo il viaggio il passeggero vicino a noi si sia ricordato  il deodorante...senno sai che viaggio ...nè marte nè venere ...ma a PUZZOLANDIA!!!


Torniamo al mio bel figo , parlando del piu e del meno si va a finire al suo status.... SINGLE ...la cosa ci piace!!!!! ma devo ammettere il mio sconvolgimento ad una sua frase.... se avessi chiuso gli occhi  avrei pensato che la frase che ho udito provenisse da una VENUSIANA ...e invece NO, il marziano a chiare lettere andava affermando   " SE VOGLIONO VENGONO LORO"...manifestava il suo dissenso per tutte le  "DONNE MATTE" che ha incontrato, e ormai stanco di approcciare lui ,abbandonava il suo ruolo di cacciatore aspettando che sia la preda ad appiccare la sua testa d'alce al muro!!!
Il marziano con molta naturalezza manifestava il suo dissenso , sono le donne che non vogliono impegnarsi , da venusiana sostenevo il parere delle mia squadra , ma la sua rassegnazione mi ha portato per un attimo a non capire piu a quale squadra appartenessi, una volta quelle che si lamentavano erano le DONNE!!!
Non era la prima volta che sentivo dal genere maschile una frase di questo tipo ma pensavo che fossero eccezioni e invece "ZERO IMPEGNO SENTIMENTALE" è una malattia comune!!
Gli uomini lo pensano delle donne, le donne degli uomini... che MINESTRONE d'idee...
UOMO o DONNA...o... DONNA e UOMO....VENERE e MARTE ...o MARTE e VENERE....?????????????????
Beh la confusione è totale chi ha ragione e  chi torto ???? credo proprio che una vacanza sia d'obbligo...e  chissa se su internet non si trovi un'offerta per MARTE/VENERE ??
 PS: portatevi un paio di tacchi , nuovi marziani possono essere dietro l'angolo!!!!


                                                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento