21 maggio 2011

Quel maledetto BISOGNO di...SCARPE!!!!

Passeggi tranquillamente tra una vetrina e l'altra, ti riprometti di nn acquistare nulla tanto il tuo guradaroba sta per scoppiare !!!
Quando ti ritrovi davanti a un negozio di scarpe...FERMATI MONDO...l'innamoramento scatta in automatico , nella vetrina qualcosa attira la tua attenzione come una lucina nella notte , razionalmente ti dici "no non mi servono ne ho tantissime" ma i tuoi occhi rimangono li piantati su quella meraviglia..è la fine... il cervello psicopatico di una donna inizia a smacchinare come un treno, mentre sei li che gia immagini i possibili abbinamenti nemmeno te ne rendi conto le stai gia provando, un grilletto parlante da lontano continua a sussurrare "NON TI SERVONO", ma te lo ignori ...ma scherziamo nn mi servono un paio di scarpe meravigliose tacco 12 , piene di svarowski o di chissa quale forma?!?!?
Anche  la comodità passa in secondo piano , mentre sei li e ti vedi la caviglia slanciata , mica pensi che al negozio per fare 2 metri vai benissimo,  ma poi per strada  non ci sono le stesse passerelle!!
Ormai è fatta sei passata alla cassa e uscita con il tuo nuovo amore!!!
Ma dopo un po torni razionale , e dici NO L'HO FATTO DI NUOVO!!ma sono bellissime ma adesso dove le metto la scarpiena è strabordante!!
Quando arrivi a casa entusiasta per il tuo acquisto , tuo fratello si gira e ti dice" NO ANCORA... E SONO UGUALI A TUTTE LE ALTRE CHE HAI"!!!
Ma stai fuori?? uguali alle altre???ogni scarpa è unica e speciale !
La SCARPAMANIA forse è una MALATTIA?????A questo punto c'è da chiedersi...se gli ubriaconi hanno gli alcolisti anonimi, le malate per le scarpe di qualsiasi genere dalla ballerina allo stivale, avranno gli "SCARPISTI ANONIMI"????
Gia ci immagino tutte li in cerchio , durante la presentazione " CIAO A TUTTE  , IO SONO UNA SCARPA DIPENDENTE"e li ,le malate come te ti salutano e condividono le esperienze , fino a quando avrai fatto talmente tanti progressi da dire " Oggi sono 10 giorni che nn compro un paio di scarpe!" e le altre li a condividere il tuo successo con un applauso e con una proposta, perche nn festeggiare con un paio di scarpe nuove??? 


Ammettiamolo le scarpe per noi donne nn sono una necessità ma un BISOGNO ...



                                                                           ♥ Kelly ♥ (la maniaca delle scarpe!)

1 commento: