9 aprile 2011

Uomo...CAVALIERE??? o CAVALLO??

Perdonate l'assenza prolungata , povero blog figlio di madri sciagurate!!! ma oggi rimediamo e postiamo qualcosa di carino...o almeno ci proviamo sperando di nn avere il sarcasmo troppo arruginito!!!


Camminando per strada incontri due conoscenti di sesso maschile , t'intrattieni con loro scambiando qualche parola visto che è un bel pò che non vi vedete!
Ad un certo punto ti senti chiamare...ti giri con il punto interrogativo in fronte,pensando..e mo' chi è???
Al centro della strada una macchina si ferma , abbassa il finestrino...e li ti senti catapultata in PRETTY WOMAN...cavolo nn ho portato gli stivaloni... e la ciccetta esce fuori dalla mini in pelle!!!! uffa però... ma nn poteva essere un film diverso...BRIDGET JONES avrebbe fatto piu al caso nostro , in fin dei conti siamo tutte un po "briget" con i mutandoni della nonna e il barattolo della nutella nei momenti di tristezza!!
Torniamo a noi...si ferma una macchina , si abbassa il finestrino e vedi un ragazzo che conosci ...ti chiama incitando a salutarlo avvicinandoti al finestrino della macchina in mezzo strada...a quel punto...lo guardi ...sollevi il sopracciglio in segno di sdegno e riassumi il tuo ruolo di DONNA tutta d'un pezzo!!
Gentilmente e con garbo , gli dici che ti farebbe piacere salutarlo ma non è nelle tue maniere da signora baciare qualcuno salutandolo dal finestrino , lo inviti cortesemente a sostare e venire lui a salutare te come converrebbe ad un vero cavaliere...prontramente il ragazzo parcheggia la macchina si avvicina e saluta come conviene!!
Incredibile ..quasi bisognerebbe fondare una associazione una specie di WWF per cavalieri , visto che ormai sono in via d'estinzione!!!
Fortunatamente stavolta le buone maniere prevalgono...il ragazzo non era un CAVALLO...ma scherziamo come donnine sporsi dentro una macchina per salutare...è NO mie care siamo DONNE comportiamoci come tali.. pretendiamo quello che c'è dovuto...le buone maniere!!!

E se il ragazzo nn avesse parcheggiato...pazienza ...tanto noi non salutiamo i CAVALLI!!!




                                                                                                         ♥ Kelly ♥       

5 commenti:

  1. questi uomini di oggi sarebbero proprio da educare alle buone maniere ,ormai con la scusa della parità dei sessi , si sono persi atteggiamenti di rispetto da un UOMO a una DONNA!!!!

    RispondiElimina
  2. non avevo mai pensato che potesse essere 'sconveniente' salutare qualcuno dal finestrino..vista così, però.. sarà che io non mi formalizzo, quindi qualche cavallo mi toccherà, inesorabilmente ;)

    RispondiElimina
  3. abbiamo un po enfatizzato il saluto , era per sottolineare il fatto che agli uomini rimane tutto semplice e dovuto , nemmeno lo sforzo di togliere il sedere dalla macchina...e no miei cari le donne siamo noi!!!

    RispondiElimina
  4. la figura dell'uomo si è evoluta come quella delle donna negli anni........cmq l'esempio non è calzante.....noi uomini sappiamo fare molto peggio e voi donne anche!!!!!

    RispondiElimina
  5. hai ragione tutti siamo capaci di peggio...ma perche no anche di meglio , e poi alle donne le buone maniere fanno sempre piacere!!!

    RispondiElimina