30 aprile 2011

Esprimi un DESIDERIO..io VORREI?!?!?!?!

Quante volte abbiamo sperato di avere una bacchetta magica o una lampada di aladino capace di esprimere un nostro desiderio...ma cosa DESIDERANO davvero le DONNE????
Forse c'è da considerare una realtà diversa...nell'immaginario comune si presuppone che il desiderio sia volere un principe azzurro che ci ami alla follia, che noi amiamo e che ci tratti come una regina e abbia per noi quelle attenzioni , che di solito gli attori hanno nei film a lieto fine!!!
E invece no!!! ERRATA CORRIGE...se chiedi a una donna "esprimi un desiderio" , stupendo tutte le aspettative la risposta potrebbe essere "il principe azzurro tienitelo te, io VOGLIO MANGIARE tutto quello che mi pare SENZA INGRASSARE" e allora si che il godimento salirebbe alle stelle , avanti con cioccolata , gelati , ma soprattutto ben venuta PASTA,PANE e la meravigliosa PIZZA!!
ADDIO SEDERONE tanto io ho espresso il desiderio!!!
Che meraviglia stare li strafogarsi delle bontà culinarie piu caloriche , andare a mangiare i mega panini del Mc Donald senza preoccuparsi di andare il giorno dopo a faticare sul tapiroulan , normalmente se poco poco sgarri , ti tocca smaltire le calorie in eccesso con una dose ulteriore di movimento ,  mentre fatichi gia sogni il giorno in cui potrai rindare al MC , ma torni sulla terra , hai ancora le patatine fritte sul sedere e troppi km devi macinare prima di buttarle giu!!!
Tolte le piu fortunate che hanno il metabolismo a 2000..ste sculate!!! Noi povere donne... combattiamo perennemente con le rinuncie per evitare di prendere peso , cerchiamo di bere almeno 2 litri di acqua la giorno per la ritenzione idrica ,  roba che chi ci vede pensa che abbiamo la vescica di una ottantenne viste le continue visite al bagno !!!e qualcuno molto poco gentile per sopperire al problema potrebbe proproci anche un pannolone!
Che ingiustizia ...nello stomaco solo un po di insalata che galleggia nei due litri di acqua ,e nonostante questo continui i tuoi sacrifici sembrando sempre una polpetta sulla ciclette , mentre pensi con lo stomaco vuoto... ti giri e magari vedi tuo fratello o il tuo ragazzo stravaccato sul divano che mangia porcherie e nn sa nemmeno cos'è la cellulite!!! e questa nn me la chiami ingiustizia!!!



A questo mondo inventano di tutto ma la BACCHETTA MAGICA quando arriva???


                                                                                                                           ♥ Kelly ♥

1 commento: