1 marzo 2011

Tecniche di RIMORCHIO : …la MONGOLFIERA !

Si puo andare in estate ad una festa e conoscere un pò do gente, si beve un pò di più (anche se in certi casi basta solo un drink) sei li un po confusa , l’alcool ti provoca sonnolenza e fai fatica a rimanere lucida, Morfeo chiama e chissà non sia  un FIGO !!
In quel momento ti si avvicina un ragazzo , amico di un tuo amico venuto per una sera , inizia a parlarti , nei tuoi ricordi offuscati rimembri solo di avergli detto il tuo nome e che studi  , quando una tua amica ti chiama per andare e tu senza esitazione la segui lasciandolo li!
Il giorno dopo riacquisti la lucidità,  incontri  il tuo amico che ha appena accompagnato il suo ospite alla stazione , un po imbarazzato ti dice che oggi è un MESSAGGERO , ha da consegnarti un bigliettino da parte del ragazzo che ieri sera ha fatto conversazione con te …(pensi …e chi è questo io nemmeno me lo ricordo!!)annebbiata dal sonno non gli hai dato peso a tal punto da non ricordare nemmeno il suo volto!
La cosa ti fa un po sorridere considerando che a 30 anni scrivere una ”LETTERINA” è un po inusuale , curiosa come una scimmia lo apri per capire cosa la mente di un 30enne possa aver messo su carta…lo SCONOSCIUTO sosteneva di aver avuto un COLPO di FULMINE per te cosa a cui non credeva prima d’incontrarti , dopo aver incrociato i tuoi occhi luminosi il suo cuore si è aperto …ti chiedi…quale occhi quelli accecati dal sonno e talmente piccolini da non permetterti nemmeno la visuale della strada ??? il giorno dopo al risveglio devi pure revisionare le tue scarpe  per il controllo di regali canini!!!
Nonostante  pensi che le parole dello “SCONOSCIUTO” siano un pò esagerate e infantili , decidi comunque di scambiare qualche chiacchiera con lui per capire un pò che tipo è,  anche se la premessa SMIELOSA non è delle migliori!!!
Iniziate a chattare , da subito capisci che non c’è TRIPPA per GATTI ,lui non vede l’ora di parlarti, te nella conversazione ti annoi ,  continuando a chiederti dove sono le cose in comune e la sintonia tra di voi che lui continua a sbandierare!
Ogni giorno all’accensione del computer trovi un “regalo” del tuo corteggiatore , quando una canzone , quando una frase…il PICCO del PATETICO viene toccato all’arrivo di una mail “guardando fuori dalla finestra ho visto una MONGOLFIERA…mi sei venuta in mente e ho deciso di mandartene una tutta colora e piena d’amore e di baci…spero che me la rimandi con il tuo amore” …alla fine della lettura SEI ATTONITA…non credi ai tuoi occhi , come modo di corteggiare ti sa di PATETICO , o forse è questa l’impressione solo perche lui non t’interessa!!!
Per non aumentare  la sua FOLLIA CORTEGGIATRICE , decidi di far finta di non aver avuto il messaggio, ma quando pensi che i tuoi occhi non possano leggere di peggio , arriva un secondo messaggio “ sei cattiva io ti ho mandato una mongolfiera colorata e piena d’amore, tu me la restituisci nera e vuota!!!” …. Sei senza parole!!!! anzi una sola nella tua mente..PATETICO!!!
Ma chi te l’ha chiesta sta mongolfiera io non mi ricordo nemmeno la tua faccia ...e in piu soffro di vertigini !!!
Ecco è fatta dopo la mongolfiera ti è venuto il DIABETE...bisogna controllare il livello dei tuoi zuccheri.. va bene che noi donne vogliamo la dolcezza ...ma troppi zuccheri fanno male e finiscono tutti sui fianchi!!
E li come la volpe che non arriva all’uva , ti dice che non sei quella che pensava, 
e ti chiedi…nemmeno mi conosci come te la sei fatta un’idea??? mentre viaggiavi in mongolfiera!?!?!
In meno di un minuti hai ucciso il suo entusiasmo  ,e  hai dato il colpo di grazia al suo CUPIDO , che evidentemente aveva bevicchiato pure lui e sbagliato mira colpendo te!!!





                                                                                  ♥ Kelly ♥



                                              

Nessun commento:

Posta un commento