17 marzo 2011

Quello ...SGUARDO COMPLICE da panda!!!!

In palestra ci sono molte donne , catalogabili  a mio avviso in due categorie distinte...chi ci va a FATICARE,  e chi va a SFILARE , queste ultime le vedi passare mentre tu stai li sulla ciclette , sperando che sgobbando prima o poi butterai giu il tuo sederone ...ad ogni pedalata ti maledici ripromettendoti di nn mangiare piu la nutella crocie e delizia dell'esistenza , che come dico sempre nn fa bene al LATO B , ma fa tanto bene all'umore!!! ...quando passa lei...l'altra... SPECIE FEMMINILE DA PALESTRA o forse sarebbe meglio dire da PASSERELLA!!!
Arriva pettinatissima , magrissima e per di piu truccata  , mentre tu sei li in balia di te stessa , sudata , spettinata , nemmeno ti fossi acconciata con un tosaerba , e il trucco...ma perche ci si trucca in palestra??? evidentemente si !!! domanda : ma perche lei rimane intatta e tu alla fine dell'allenamento sembri un panda??? Le ingiustizie della vita????
A quel punto dovresti pensare beata lei...e invece no ...pensi che sia esagerata... fuori luogo , nonostante lei penserà di essere una granfiga ,e che potrebbe essere vista da una "FORMOSA" con invidia,  no no no ...nella vita meglio avere un CERVELLO grande che un CULO piccolo...così...non curante riprendi la tua pedalata(faticosissima!!!! , ma il cervello gia ce l'hai adesso tocca al sedere!!!)
... girandoti noti la RAGAZZA PANDA vicino a te con il tuo stesso sguardo , inconsapevole amica di sventura sulla stessa lunghezza d'onda,  ed è allora che scatta lo SGUARDO COMPLICE , che dura un brevissimo attimo prima che ognuna torni alla sua fatica!!
                                                                                 

                                                                                                            ♥ Kelly ♥

Nessun commento:

Posta un commento