13 marzo 2011

Con un PELO di troppo...

LOCATION: una NON FESTA di compleanno HAWAIANA in una piscina coperta in pieno inverno , la cosa potrebbe sembrare ad alcune imbarazzante... ad altre figa!
Accetti l'invito... in bilico tra il vestirti a tema e l'idea che gli altri possano andare vestiti normali con solo un fiore in testa !... rischi... per fortuna nello spogliatoio ti rendi conto che è pieno di fiori e gonnelline di paglia ...fiuu...figuraccia scampata  , imbarazzo riposto nella borsetta , indossi il tuo pareo e vai, in fin dei conti i fiori in testa ti donano!!
Parlando con un po di gente prendi confidenza e l'atmosfera si rilassa , iniziano le prime battute , tre uomini parlano di palestra e di tartarughe contrarie (PANZE nel loro caso) uno dei tre la ritrae e si guarda , quasi a scoprirsi per la prima volta , o forse gli addominali scolpiti di uno degli altri lo mette in imbarazzo,  quindi per non dare troppo nell'occhio fa il vago e trattiene il respiro!!!
Ad un certo punto lo sguardo del TRATTIENIPANZA cade sul suo petto PELOSO.....noooooooooooooooooooo...un PELO BIANCO , il losco individuo senza nemmeno pensarci un attimo ma con l'atteggiamento di chi non vuole farsi vedere,   con una mossa furtiva e veloce strappa il pelo bianco , che detto tra noi nn era l'unico!!!
Non contento lo strappa sempre trattenendo la NON tartaruga , ma in fin dei conti a una NON FESTA di compleanno mica poteva portare quella vera!!!
Dopo lo strappo dello sfortunato pelo , non soddisfatto lo guarda per poi fare il vago e buttarlo in terra!
Mi chiedo ...nn ti viene in mente che in tutta la depilazione in diretta qualcuno non ti guardava???
Il dubbio non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello, a quel punto ritorna nella conversazione sempre senza respiro...sarà per quello che non avrà detto mezza parola....!!


Tra i regali della festeggiata c'è un BUONO DEPILAZIONE??? abbi pietà di lui ....CEDIGLIELO!!


                                                                                                             ♥ Kelly ♥

2 commenti:

  1. ussignur.. cheppaura.. coraggiose ad andare alla non festa eh...? :-)
    e.

    RispondiElimina
  2. piu coraggiose a nn vomitare mentre REGGIPANZA si depilava!!!!

    RispondiElimina