8 marzo 2011

AUGURI A TUTTE RAGAZZE...questa è per voi!!!

Oggi il nostro "REGALO SPECIALE " va a tutte le donne  , ognuna di noi è bella a modo suo con le sue paranoie e le abitudini!!! Crediate sempre in voi stesse e voletevi bene , per quanto la vita a volte ci regala fregature noi dobbiamo sempre andare avanti , perchè non possiamo sapere quando la ruota girerà!!!
Per quanto possiate amare l'uomo che avete davanti ricordatevi sempre di amare anche voi stesse perche siamo l'unica cosa davvero nostra  , gli uomini prima o poi potrebbero andare via ma noi rimmarremo sempre li!!!





Ancora Auguri a tutte le DONNE , ringranziandole di leggere i post che pubblichiamo!
E chiunque volesse farlo si può sentire libera di commentare , ci piacerebbe vedere la vostra partecipazione , per avere punti di vista diversi!
Questo è un blog che ironizza sul mondo maschile non c'è ne cattiveria ne astio verso gli uomini, non siamo zitelle represse e tristi ,  è solo il nostro modo di esasperare i loro comportamenti che spesso li rendono assurdi da soli senza che noi mettiamo una nota di colore , e allora perche nn raccontarli???? Non crediate...ironizzeremo anche sul mondo femminile , con le nostre pazzie e manie da donne , certo farlo con gli uomini è piu divertente quindi rimmarranno i nostri soggetti preferiti!!


                                                                                                       Occhi di gatto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento