22 febbraio 2011

Tutte le "GIOIE" della sua vita...

Spesso a noi donne capita di incontrare la persona sbagliata , come può capitare che più donne incontrino lo STESSO UOMO sbagliato nello STESSO MOMENTO !!!
Si entra così nel club delle "GIOIE"... una specie  di club di sfigate che vanno dietro allo stesso tizio , che spesso è immeritevole di tante attenzioni da così tante donne !!!
Succede questo, perchè quando una donna è troppo presa da un uomo , non è totalmente lucida e razionale da vedere chi davvero ha davanti...poi  se l'uomo delle nostre attenzioni cerca di sfuggirci allora li è la fine...ci fissiamo e lo vogliamo a tutti costi , convinte che quello… è l'UOMO della nostra VITA!!!
Chi lo vede da fuori , con occhi diversi dai nostri cerca di riportarci sulla retta via , ci illumina sull'immagine che il tipo da , magari assomiglia a FRANKESTEIN ma noi lo vediamo bellissimo!!!
A volte si vuole così tanto che sia la volta giusta e la persona giusta che non si bada a tante cose,
un occhio obbiettivo nel guardare vedrebbe… un montone buttato sul divano di domenica pomeriggio , davanti a una tv che trasmette solo ...calcio...calcio...calcio...e lui li a fare zapping...quando entra in fibrillazione , scatta il conto alla rovescia manca un’ora alla partita , e allora l'uomo stupendo che noi vediamo… diventa irascibile come una donna con il ciclo, non gli si può dire nulla...fermi tutti GIOCA LA MAGICAAAAAAAAAAAAA!!!
Come dice il detto..l’amore è cieco…a volte pure sordo (il che aiuta a non sentire gli insulti che il “meraviglioso” fa all’arbitro!!!)
Ma torniamo a noi …di solito non si comprende da subito di essere una “GIOIA”, quindi di far parte di un club dove ognuna delle partecipanti è convinta di essere l’unica , sarà perche lui le ripete che lei è la sua “gioia” ..la genialata è che tutte vengono chiamate “gioia” così almeno non c’è margine d’errore, e lui si  gode così,  tutte le donne del suo arem!!!!
Ignare contribuiscono ad aumentare l’ego di lui , che se pur un cesso si sente sempre più figo  da essere convinto che ormai il suo ascendente sulle gioie è totale , a tal punto che queste si bevano qualsiasi frescaccia lui le propina , è così che il genio non ne sceglie nessuna tenendole tutte  nel limbo , con le solite frasi stupide !!!
Ma come dice il detto… “CHI TROPPO VUOLE… NULLA STRINGE”  ed è così che finalmente qualcuna delle gioie (ma nn tutte) apre gli occhi , stufa di aspettare esce dall’arem e si rende conto che davanti non  aveva tutta sta meraviglia,  ma un mostro !!!! a cui in verità non piaceva lei ma solo il modo in cui lo faceva sentire …al centro delle attenzioni e corteggiato!!!
A volte capita d’incontrarsi con le altre GIOIE , ignare che anche tu fossi una di questo club segreto come la “CARBONERIA”…la senti parlare di quello che è stato con questo tipo meraviglioso che la chiamava GIOIA…e allora …ti viene da sorridere  pensando a quanto sei stata stupida e che eravate …tutte le gioie della sua vita!!!!




                                                                                                 ♥ Kelly ♥

Nessun commento:

Posta un commento