12 febbraio 2011

Se non c'è predisposizione NON c'è FUTURO !!!!

Penso che nel mondo quasi ogni giorno una donna pianga per amore , quante di noi al momento hanno un'amica che soffre , alle prese con la "BESTIA RARA  di turno"(in genere uomo indeciso che per questo porta noi donne allo scapoccio!!!)
E noi  li alle prese con le nostre fragilità , con il cuore in pezzi e nella falsa illusione che nn potremmo mai più amare nessuno come amavamo lui , che evidentemente nn provava per noi lo stesso sentimento vista la velocità della fuga!!Avete fatto caso che se pur un uomo sia fuori forma ,  e della tartaruga sia rimasto solo il guscio al contrario , quando è il momento di liberarsi di una donna e darsi alla fuga , è allenatissimo e corre piu di un treno???
Dopo averne visto in fuga più di qualcuno , e spesso senza capirne il motivo ...(o semplicemente nn gli piacevo abbastanza) sono arrivata alla conclusione che "SE NON C'è PREDISPOSIZIONE NON C'è FUTURO!" ebbene si!!!! se un uomo nn perde da subito la testa per noi , siate certe che la fuga  , nn si sa quando... ma arriverà!!
io credo che da subito scatti nelle teste di un uomo uno strano meccanismo , che se lo proietta all'idea del "NOI" , allora siate pur certe che per quanto lo tratterete male questo rimarrà li senza fuga e sarà disposto ad arrivare anche solo per qualche minuto sulla luna e tornare pur di vedervi , QUESTA é PREDISPOSIZIONE!!!
se invece nn scatta la molla , mi dispiace ragazza mia nn c'è niente che tu possa fare , ne diventare piu bella, magra , simpatica o altro!!!! semplicemente viaggiate su due binari paralleli ma nn lo stesso...NON C'é FUTURO!!!


e allora invece di star li a piangere per l'uomo sbagliato , alzati da terra butta tutti i fazzolettini e ritrova te stessa , ricordati sempre che devi amare te piu di quanto ami lui...lui potrebbe andare via te rimarrai sempre li!!!!!!


                                                                                                                       ♥  Kelly ♥

Nessun commento:

Posta un commento