25 febbraio 2011

RANOCCHIO era…e ranocchio RIMASE !!!

Capita di ritrovare sul social network più usato al momento una vecchia conoscenza , o meglio lui ritrova te , sono passati  un bel pò di anni,  ai tempi non vi sopportavate tu eri un’ACIDA e lui un IDIOTA , quando iniziate delle lunghe chattata quotidiane , dove la cosa senza che tu te ne renda conto inizia a prenderti davvero , sorpresa di quanto il tempo possa cambiare tanto due persone !
Meravigliata ti accorgi che per lui è la stessa cosa e ti chiede di uscire , parte bene con qualcosa d’impegnativo come una cena , sorge un dubbio…vorrà vendicarsi degli scontri verbali offrendo un dessert al cianuro???? …
Decidi di concedere il beneficio del dubbio ma nell’incertezza …NIENTE DOLCE!!!!

Tutto procede , quando a fine cena lui inizia a masticare gomme e pensi …si sta preparando per BACIARMI ??? o gli PUZZERà l’ ALITO???

Una donna certe cose le sente, come si sente anche l’alito cattivo , ma…arriva questo bacio !!!
L’appuntamento è andato bene e a questo se ne aggiungono degli altri , e tu li  dopo aver visto piu di qualche fuga maschile , pensi forse vuole conoscerti davvero…della serie la principessa bacia il ranocchio e diventa principe????... chissà!
Dopo qualche appuntamento lui STRONCA senza esitazione il tuo ENTUSIASMO , con la classica frase “ non sono fatto per una storia seria “ e te li che pensi…MA CHI TI HA CHIESTO NIENTE , dopo due bacetti già viaggi verso un futuro che non vuoi??”
Ecco ce l’ha fatta ,  t’ha smontata come un  ghiacciolo al sole in pieno Agosto!!!
Non contento segue a questa confessione una sparizione , con conseguente ritorno dopo un paio di mesi e nuovamente una fuga , ma la magia c’è…nella visita ai vari stagni finalmente sto rospo ha trovato un’altra principessa,  e chissà almeno con lei sarà diventato un principe …adesso organizza vacanze e acquisti di moto insieme..per fortuna non era fatto per storie serie!!
La verità è… che non è fatto per una storia seria con voi, sono balle quando gli uomini vi dicono che non vogliono legami , ogni giorno una donna cerca l’amore , un uomo non lo cerca ma c’inciampa , ma quando accade se sbatte la testa  a tal punto da perderla,  allora non importa c’ho che non voleva perche adesso sa che VUOLE LEI!
Anni prima pensavi che questo ranocchio era un IDIOTA ??? AVEVI RAGIONE!!!
Ti rendi conto che le persone difficilmente cambiano...e questa non era un eccezione…
Pensavo fosse un principe…e invece era un RANOCCHIO!!!


                                                                                                                          ♥ Kelly ♥

Nessun commento:

Posta un commento