20 febbraio 2011

LA TEORIA dell’ANULARE!!!!

In una domenica pomeriggio un tantino noiosa , e con già da un pò  l’idea di scrivere qualcosa sul “perché si tradisce” uno spezzone di un programma domenicale cattura la mia attenzione!!!
Ovviamente l’argomento della discussione era  il TRADIMENTO , quando ecco l’innovazione
la …TEORIA dell’ANULARE , vi chiederete cosa c’entra con il tradimento!?!
Quando si conosce un uomo di solito si guardano occhi , mani , bocca , le più sincere aggiungeranno alla lista,  anche il sedere , innegabile dire che non si guarda , in fin dei conti anche l’occhio vuole la sua parte!!!! Noi donne siamo esseri profondi e sensibili , ma siamo fatte di carne anche noi,  e non guardiamo solo carattere e cervello (che in alcuni casi potrebbe lasciare molto a desiderare!!!)
Focalizziamo la nostra attenzione sulle mani!!! E arriviamo alla teoria del dito medio!!!   opssss volevo dire dell’ANULARE , anche se quello medio in alcuni casi forse non sarà molto elegante da esibire , e non avrà chissà quale cambiamento sulle situazioni , ma da tanta soddisfazione!!!

Allora… un professorone universitario , sostiene che in seguito a studi americani , si può dedurre se un uomo ci tradirà o meno!!! Qua ci sarebbe da gridare al MIRACOLO!!!!
Guardando le mani di un uomo c’è un segnale,  che ci può pur non conoscendolo far capire se questo ha una predisposizione al tradimento o meno!!!
In pratica guardando dalla parte del dorso la mano stesa con tutte le dita unite , se il dito indice  (2° dito) supera in lunghezza l’anulare (anello della fede , o semplicemente il 4°)..allora il vostro uomo ha una predisposizione al tradimento !!!
Ma dico…se questa rivelazione fosse vera , che aspettavano questi professoroni ad avvertirci , e magari ad evitarci tante di quelle fregature che abbiamo preso!?!?!?

                                                                                                    ♥ Kelly ♥

3 commenti:

  1. e' il contrario... se l'anulare e' + lungo dell'indice

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra!! perche se guardi bene le mani l'anulare è in genere sempre piu lungo dell'indice!
    Ma è anche possibile che il professore si sia confuso li per li nella spiegazione , ma quello che ha detto è ciò che ho riportato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è esattamente come hai scritto confermo che è vero

      Elimina