15 gennaio 2011

Quello che credevo di volere….NON è quello che VOGLIO !!!!

Passiamo una vita a lamentarci di quanto siamo state sfigate con gli uomini, il pensiero va ad un futuro da zitella ,quando…eccolo qui arriva lui …il principe azzurro!!!!
Sulla carta sembra l’uomo perfetto , un manager affermato , con  attico in centro , bella macchina  , frequenta i posti piu IN… e tu sei li , una CENERENTOLA che cerca di capirci qualcosa, pensando…”è arrivata la botta di culo o è solo l’ennesima fregatura??? “
Per fortuna hai i tuoi piedi di piombo appesantiti dal tempo e dagli stronzi  , Cenerentola aveva le scarpette di cristallo , noi ragazze di oggi quelle di piombo , non saranno belle uguale , ma all’occorrenza possiamo tirarle dietro all’uomo-fregatura di turno !!
Le nostre scarpette ci riportano a terra e quasi ti ritrovi  a rimpiangerli sti STRONZI del tuo passato ,  sono spariti  con un PUFF della bacchetta magica , è si la più grande magia degli uomini è sparire…della serie “mi vedi adesso??? Ops non mi vedi più” e ti sembrava così ingiusto , ma adesso che lo PSICO-PRINCIPE è li davanti a te , ti sembra quasi patetico con le sue smancerie,  cerca di organizzarti i prossimi 50 anni della tua vita ..è si… ti senti in gabbia…una gabbia dorata ma pur sempre una gabbia!!!
E nella tua testa un unico pensiero… “se lo dico pure io PUFF sparisco???”
E invece no ragazza mia, te nno ci riesci… non perchè non vuoi , ma perchè lui non te lo permette , si fa sentire ogni 20 minuti, manda messaggi , telefona !
E tu li …ormai esasperata dal suono del tuo telefono, e pensare che non vedevi l’ora che arrivasse un principe azzurro  , e così tornando alla realtà ti rendi conto che ciò che volevi, adesso non lo vuoi più…l’immaginazione di ciò che sarebbe potuto essere prima ancora che arrivasse era migliore della realtà , e allora a malincuore archivi l’ennesima fantasia che ha fatto a botte con la realtà …avanti il prossimo e incrociamo le dita prima o poi quello giusto arriva!!! 

                                                                   ♥ Kelly ♥

1 commento: